Passa ai contenuti principali

GIVEAWAY: Le mille e una chioma!

Le mille e una chioma!
Giveaway Maggio 2018 in collaborazione con Attar Natura



Questo giveaway è per noi un’avvenimento di una certa importanza e siamo qui ad annunciarlo con emozione!
Esattamente un mese nasceva il gruppo Facebook.
Oggi è dunque un giorno di soli festeggiamenti, poiché ad un mese dall’apertura siamo arrivati ad un traguardo che mai avremmo immaginato di poter sfiorare con questa velocità, tutto questo solo grazie a voi! ♥️
Ci avete supportati e seguiti facendo di questo non solo un gruppo, ma una famiglia di ben e per questo vorremo provare nel nostro piccolo a ringraziarvi. 



ANNUNCIAMO QUINDI IL NOSTRO PRIMO GIVEAWAY PER FESTEGGIARE I MILLE MEMBRI E ANCHE IL NOSTRO MESE DI APERTURA!



Il giveaway conterrà:




COME PARTECIPARE? 


Per poter partecipare al Giveaway, e diventare così potenziali vincitori, è necessario seguire solo TRE semplici passaggi:


Mettere "mi piace" alla pagina Facebook di Attar Prodotti Naturali, che ha gentilmente provveduto alla fornitura del premio! Un piccolo "like" è un pacato ringraziamento, un gradito atto di educazione che credo si meritino a prescindere dalla partecipazione, vista la loro generosità (ricordiamo di disporre anche di un codice sconto per il suddetto e-shop)!


Aggiungere al nostro gruppo Facebook un’amica/o che potrebbe interessarsi agli argomenti del gruppo! Una volta aggiunto il nuovo membro taggarlo in un commento (finché non sarà approvato non gli saranno visibili i contenuti del gruppo, questo serve a noi per poter gestire meglio le candidature!). Ci teniamo a specificare che una crescita costante è ciò che ci permette di potervi offrire molto più del nostro solo aiuto e modesto sapere (un aumento di utenti comporta maggiori responsabilità e no, non siamo sadiche). È per noi importante poiché ci da la possibilità di garantire novità, agevolazioni e sorprese (proprio come questo giveaway) che possano farvi arrivare il nostro affetto e la nostra dedizione! 


Lasciare sotto questo post (accessibile solo agli utenti del gruppo)  un commento in cui si nomina una sola ricetta presente negli album, fra quelle che vi sono più piaciute.
Potrete sceglier liberamente fra “Impacca che ti passa”, “capelli in erba” e “natura a fior di pelle”. 
Il vostro commento, oltre al tag della persona aggiunta, dovrà contenere una mini recensione (su cui avete carta bianca) della ricetta scelta, così che oltre a partecipare al giveaway possiate prendere spunti dalle altre partecipanti oppure scovare consigli utili! Insomma, volevamo unire l’utile al dilettevole! 




DETTO QUESTO APRIAMO LE DANZE!


CONCORSO CHIUSO!



Commenti

Post popolari in questo blog

Il picramato di sodio nell'henné

PICRAMIC ACID Oggi siamo qui a parlare di un’argomento che nasce come semplice voce di un’ articolo , ma di cui vi molto da diffondere e che quindi ha richiesto uno spazio tutto suo! Il titolo parla chiaro e sicuramente ne avrete già sentito parlare, ma siete sicuri di avere le idee ben chiare sull’argomento ? COS'È?   Il picramato di sodio (sodium picramate) è un colorante sintetico di colore rosso spesso addizionato alla polvere di henné. Viene usato per ottenere colorazioni più intense rispetto a quelle ottenibili con pura Lawsonia inermis (unico vero e proprio henné), per annullare i tempi di ossidazione e accelerare la posa necessari per il rilascio del pigmento, ma soprattutto per freddare in breve tempo il tono. Viene in genere addizionato a polvere di Lawsonia dal basso potere tintorio, o di scarsa qualità, ma lo si può trovare anche in henné di qualità, destinati anche ai saloni di bellezza (poiché appunto aiuterebbe a diminuire i tempi di posa della pas...

Lista Parrucchieri ECO-BIO

PARRUCCHIERI ECO-BIO/ACCETTABILI I n questo articolo vi presenteremo alcuni parrucchieri che utilizzano prodotti accettabili, eco-biologici e/o erbe tintorie. Oltre all’elenco vi saranno fornite informazioni quali indirizzo e numero telefonico di ogni professionista, inoltre, cliccando sul nome del salone scelto, verrete reindirizzati al sito o pagina Facebook dello stesso per ulteriori informazioni. Per un consumo consapevole consigliamo sempre di controllare di persona l’etica della persona cui state affidando i vostri capelli, poiché, aldilà della parola dataci non abbiamo la certezza dell’affidabilità e trasparenza lavorativa. ABRUZZO  L’AQUILA Hair style Marzia Via Giovanni di Vincenzo, 25 Tel.  339 341 1244 VASTO (CH) Cinzia Parrucchieri  Via Roma, 41 Tel.  0873 368954 BASILICATA MATERA D’amelio Raffaele Parrucchieri Via la Martella, 7 Tel. 0835 388103 CALABRIA ...

Henné: tono freddo

I TONI FREDDI DELL'HENNÉ In questo documento tratteremo la Lawsonia Inermis vero e proprio henné , nelle sue tonalità fredde: "rosso ciliegia" e "rosso violaceo". Gli henné dal tono freddo in genere hanno origine in Asia, i più conosciuti pertanto provengono da India, Pakistan e Iran e possono dare tonalità che virano dal rosso scarlatto all'indaco. Tuttavia in pochi sanno che l’intensità della tonalità dipende anche dalla percentuale di Lawsone contenuta nelle foglie del nostro henné . Le foglie con un alta percentuale di Lawsone sprigionano più pigmento e vengono contraddistinsi dalla dicitura Body Art Quality (BAQ), sono dunque generalmente destinati all’utilizzo cutaneo -per la creazione dei famosi Mehndi-, ma ciò non è di certo un limite, anzi..!   Il colore finale è però dipeso da vari fattori. Qui un esempio di henné sottoposto a luce diretta ed indiretta gentilmente fornitoci da Annapaola Bucciarelli  Primo fra tutti la base cui s...